Bocciati pure gli archetti per le biciclette

Siamo usciti da poco dal consiglio circoscrizionale e per l’ennesima volta la maggioranza PD ha votato contro un documento del movimento 5 stelle reo solo di avere il nostro simbolo.

L’ordine del giorno che abbiamo presentato e discusso oggi impegnava l’Assessorato ad installare dei nuovi archetti per il parcheggio delle biciclette sul territorio della circoscrizione 2.

Lo scorso consiglio abbiamo preannunciato la presentazione del documento invitando TUTTI i consiglieri ad aggiungere dei luoghi e, in più, abbiamo scritto un emendamento che aggiungeva le posizioni presentate dal coordinatore in una lettera destinata al comune di cui abbiamo saputo solo tramite i giornali.

Siamo nuovamente allibiti da questo comportamento, oggi la maggioranza era presente in un numero inferiore al numero legale e noi responsabilmente siamo stati in aula votando le delibere che assegnavano i locali alle associazioni richiedenti (ALP OVER 40, G.O.T.T, CENTRO CULTURAL TRADICIONES PERUANAS).

La maggioranza della circoscrizione 2 pensa più alle “bandierine” che al bene della cittadinanza, in praticamente tutte le circoscrizioni torinesi son stati presentati documenti simili per accaparrarsi degli archetti mentre da noi è stato BOCCIATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *