Incontro pubblico con l’assessore Unia sulla ciclopista di via Plava

L’incontro di questa sera, organizzato dall’Assessorato all’ambiente sul tema della costruzione del proseguimento della ciclopista di via Plava, è stato partecipato dai cittadini che sono venuti in via Negarville a parlare liberamente con l’assessore Alberto Unia.

Presenti anche gli uffici deputati alla realizzazione dell’opera, che hanno risposto alle molte domande e perplessità dei partecipanti.

L’Assemblea si è svolta con un buon clima, molti hanno plaudito alla costruzione della pista, altri hanno mosso qualche critica per la nuova distribuzione dei parcheggi e soprattutto per la necessità di avere un controllo più serrato delle forze dell’ordine.

Sono arrivati anche alcuni suggerimenti per quanto riguarda il percorso dei mezzi pubblici, sull’eventualità di pedonalizzare piazzetta Jona davanti alle scuole e istituire una zona di disco orario nella piazza della chiesa per avere un ricambio più frequente delle auto in sosta.

Siamo fieri di avere assessori e la sindaca che incontrano i cittadini e organizzano queste serate anche su temi divisivi, saper ascoltare è fondamentale per fare bene.

 

Gruppo consiliare M5S circoscrizione 2

 

Sala polivalente via Negarville

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *