Consiglio circoscrizionale URGENTE.. Per chi?

Dopo 4 mesi dall’ultima delibera in circoscrizione 2, dopo 3 consigli consecutivi saltati per mancanza di numero legale, dopo aver finito i lavori pre-vacanzieri prima delle altre circoscrizioni e averli ripresi dopo, la presidente oggi ha convocato il consiglio circoscrizionale in modo URGENTE per DOMANI alle 19:50.
Premesso che visto l’ordine del giorno IDENTICO all’ultimo pre-vacanze c’era tutto il tempo di convocarlo la scorsa settimana, perchè utilizzare la modalità DI URGENZA?
QUALI SONO LE COMPROVATE MOTIVAZIONI DELL’URGENZA?
Ma poi se il ritrovo del consiglio è stato stabilito dalla capigruppo nel giorno di giovedì, PERCHE’ DI MERCOLEDI? E poi, se si era deciso e sempre rispettato l’orario delle 18, max 18:30, PERCHE’ ALLE 8 MENO DIECI?
Convocare un consiglio a quell’ora con ben 11 punti all’ordine del giorno e 9 documenti da discutere e votare (6 delibere, 2 mozioni e 1 odg) non è il preludio ad una fine anticipata?
Forse la presidente mira solo a CONQUISTARE una delibera così da INTERROMPERE LA SEQUENZA DI GIORNI DI INATTIVITA’ PER NON INCORRERE IN SANZIONI DA PARTE DEL COMUNE?
Quella parte di maggioranza che fin’ora le ha dato battaglia con le assenze, questa volta TERRA’ IL NUMERO LEGALE IN CAMBIO DI QUALCHE FAVORE O SEGGIOLA ALL’INTERNO DELLA GIUNTA?
Noi come al solito NON CI STIAMO a questo comportamento da VECCHIA REPUBBLICA che pensa alle POLTRONE al posto del TERRITORIO e dei CITTADINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *