EVENTO TRASPORTI IN CIRCOSCRIZIONE

Abbiamo realizzato un evento sui trasporti in circoscrizione, con la collaborazione di molte persone, consiglieri e tecnici del settore.

In un ottica di massima trasparenza che ci distingue e per non lasciare indietro chi non ha potuto partecipare, potete guardare l’evento su you tube semplicemente cliccando su questo Link   oppure direttamente sull’immagine sotto.

La serata organizzata dagli attivisti della “2” è stata un successo inatteso. Pur considerando la Location non agevolmente accessibile, ed alquanto periferica, a dover di cronaca possiamo favorevolmente riportare notizia della cospicua partecipazione e dell’alta qualità degli interventi/argomenti proposti in sede di dibattito dai cittadini.Si è parlato di riorganizzazione dei trasporti e della loro sicurezza e delle inefficienze, dei problemi e delle nuove politiche dei parcheggi per i disabili, del bike sharing e dello sviluppo e rivalutazione delle periferie che ospitano giovani studenti e di come rendere loro più agevole raggiungere i poli di studio, delle opere progettate e da realizzare per le piste ciclabili ma non più coerenti con le esigenze locali, dell’incidenza dei blocchi della circolazione per coloro che utilizzano i mezzi per lavoro, delle problematiche di collegamento della periferia con gli uffici pubblici centrali. Si è parlato di tanto altro in modo interlocutorio e collaborativo.

Qui nel seguito riportiamo gli appunti manoscritti dei cittadini che sono intervenuti nel dibattito. Un grazie di cuore va a loro per la loro partecipazione e per la loro disponibilità al confronto.

Riporteremo in originale ai relatori quanto raccolto. Vi Aspettiamo il 21/03/2017 presso la Sala dei Centomila per il prossimo incontro con l’Assessore Guido Montanari sul tema dellUrbanistica.

Qui gli orginali scritti degli interventi 2017_03_10-Trasporti-Interventi-Cittadini

Buona Visione.

Roberto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *